Superstar al centro di un'importante storyline: la WWE gli cambia il nome


by   |  LETTURE 3302
Superstar al centro di un'importante storyline: la WWE gli cambia il nome

Vince McMahon è noto per la sua scelta bizzarra di cambiare agli atleti della WWE, senza un'apparente motivazione logica. Lo ha fatto con numerose stelle tra cui Big E, Cesaro, Rusev, Andrade, Ali e questa volta è toccato a Erick Rowan.

L'ex membro della Wyatt Family aveva perso il suo primo nome durante il periodo dei Bludgeon Brothers, quando faceva coppia con l'ormai assente Luke Harper, e adesso è tornato inspiegabilmente a chiamarsi con quello completo.

La conferma arriva proprio dalla biografia del lottatore su WWE.com, aggiornata D'altronde Daniel Bryan lo aveva più volte chiamato al microfono "Erick Rowan", ma i fan pensavano che si trattesse di un suo errore.

Vi ricordiamo che i due sono ormai da settimane protagonisti della storyline più discussa in casa WWE, ovvero il "caso Roman Reigns", considerati da Buddy Murphy come i responsabili del misfatto. La questione ha perà preso una svolta decisamente inaspettata nel corso della scorsa puntata di SmackDown, dove Daniel Bryan ha mostrato al "Big Dog" il volto del colpevole, ovvero un sosia di Rowan.

Ovviamente Roman Reigns non sembra molto convinto dell'accaduto e su Twitter ha affermato di sapere come agire. Non ci resta che attendere martedì prossimo per capire se questa storyline avrà finalmente una conclusione.