Kofi Kingston ricorda quando distrusse l'auto di Randy Orton nel 2009


by   |  LETTURE 1060
Kofi Kingston ricorda quando distrusse l'auto di Randy Orton nel 2009

Durante la sua carriera in WWE, Kofi Kingston ha vinto numerosi titoli per un totale di sedici volte, oltre ad essere il più longevo campione di coppia nella storia della federazione se si sommano tutti i titoli di categoria portati a casa dal 38enne di Kumasi.

L’11 agosto scorso, nel pay-per-view SummerSlam, Kingston ha affrontato Randy Orton in un match valevole per il titolo di campione WWE, ma l’incontro si è concluso con un doppio cont-out. Nel corso di una recente intervista a Fightful, la superstar di origini ghanesi ha ricordato quando distrusse l’automobile di Randy Orton nel 2009 come apice della loro intensa storyline.

“Parlo sempre di quel momento. È stato un episodio decisivo per me, anche la gente è rimasta davvero sorpresa quel giorno. Mi dissero che quell’auto era indistruttibile. Mi hanno dato un piede di porco, con cui ho rotto il finestrino.

Poi sono passato al cruscotto. A quel punto, è arrivato il momento della vernice. Ci è mancato poco che non cadessi. Non ho mai più fatto nulla del genere, è stato un momento unico. Fortunatamente è andata nel modo in cui doveva andare ed eccoci qui dieci anni dopo, io e Randy andiamo ancora là fuori e facciamo il nostro lavoro al meglio” – ha raccontato.