WWE, i Revival ipotizzano il nome della finisher combinata con Randy Orton


by   |  LETTURE 1659
WWE, i Revival ipotizzano il nome della finisher combinata con Randy Orton

Nonostante non siano più campioni di coppia, i Revival sembrerebbero essere tornati nuovamente in uno stato di grazia per via dell'alleanza con Randy Orton. "The Viper" è infatti da settimane protagonista di una rivalità con l'attuale WWE Champion Kofi Kingston, ed ha accolto con piacere il prezioso aiuto di Scott Dawson e Dash Wilder nella battaglia contro il New Day.

Nella scorsa puntata di Monday Night Raw, infatti, il trio si è accanito su Xavier Woods eseguendo ai suoi danni una finisher combinata e costringendolo ad una visita in ospedale. Scott Dawson ha voluto commentare l'accaduto su Twitter, ipotizzando alcuni nomi per la spettacolare manovra: "ShatteRKO oppure RKO Machine? In ogni caso rimaniamo sempre i migliori"

Staremo a vedere come evolverà questa interessante situazione e se i tre potranno dare vita a una stable ufficiale e conquistare i principali titoli della Compagnia. La reazione dei fan sui social non si è fatta attendere e sono in molti a voler vedere Randy Orton nuovamente a capo di una squadra heel, come accadde con la Legacy dal 2008 al 2010.

Magari Clash of Champions, PPV in programma il 15 settembre, potrebbe essere lo step successivo verso questa stuzzicante ipotesi.