Vince McMahon a un passo da una breve pausa dalla WWE: ecco perché


by   |  LETTURE 2917
Vince McMahon a un passo da una breve pausa dalla WWE: ecco perché

Vince McMahon un passo più lontano dalla WWE, inclusi Raw e SmackDown che questa settimana non hanno visto la sua presenza nella tradizionale Gorilla Position. Un'ipotesi impensabile anche solo pochi mesi fa, ma che ora sembra vicina a tramutarsi in una nuova realtà.

Con una spiegazione giunta in queste ore. Come vi abbiamo già riferito su queste pagine, Vince McMahon non si è occupato dei suoi show di questa settimana perché impegnato da importanti progetti riguardanti la XFL, lega di football americano che rappresenta un suo pallino da anni se non decenni, e che ora è pronta a prendere vita.

Tanto, a quanto pare, da distoglierlo dalla WWE. E un'ulteriore conferma è giunta in queste ore tramite Brad Shepard, che ne ha parlato sul suo podcast 'Oh, You Didn’t Know': "Ho già riferito che lunedì Vince era assente perché impegnato in una riunione che si è protratta per tutta la giornata, e martedì è successa la stessa cosa.

Una fonte interna alla WWE mi ha riferito che Vince ha informato i suoi collaboratori sul progetto XFL che per un breve periodo di tempo prenderà le distanze dalla WWE, ma ovviamente questo dipenderà anche da come si evolveranno le situazioni legate a NXT e alla Fox"

Il Chairman della WWE, insomma, sembra intenzionato a dare carta bianca ai suoi collaboratori, ma a una specifica condizione: "Se tutti e tre gli show nel corso del tempo dimostreranno di essere robusti, e continueranno ad esserlo nel periodo di lancio della XFL, allora Vince concentrerà probabilmente le sue attenzioni proprio sulla nuova lega di football", ha aggiunto Shepard.