Buddy Murphy: un Hall of Famer della WWE elogia i suoi match a SmackDown


by   |  LETTURE 759
Buddy Murphy: un Hall of Famer della WWE elogia i suoi match a SmackDown

La carriera di Buddy Murphy ha preso una piega inaspettata nelle ultime settimane. Il wrestler di origini australiane è stato infatti al centro del "caso Roman Reigns", sebbene i piani originari della WWE non prevedevano in alcun modo un suo coinvolgimento.

In ogni caso Buddy è riuscito a trarre il meglio da questa situazione e ha regalato al pubblico dello show blu due formidabili performance: la prima proprio contro l'ex Universal Champion, risalente alla scorsa settimana, e la seconda contro Daniel Bryan in occasione della puntata di ieri.

A elogiare i due match ci ha pensato anche Mick Foley, che su Twitter ha così commentato: "Ho avuto soltanto adesso il tempo di guardare SmackDown e penso che Buddy Murphy abbia dimostrato di fare sul serio, non è vero? Due grandi performance di fila non sono semplicemente un caso".

Staremo dunque a vedere cosa riserverà il futuro per lui, nonostante giri voci che la WWE paragoni la sua situazione a quella di Kofi Kingston, anch'essa nata da una casualità. Ma il fatto che abbia ottenuto una vittoria importante contro un top name del calibro di Bryan e stia iniziando ad avere i consensi del pubblico potrebbe totalmente rimescolare le carte in tavola.

E non dimentichiamoci che Buddy Murphy avrà anche la possibilità di brillare all'interno della nuova edizione del King of the Ring, dove affronterà il suo ex rivale Ali al primo round, con il quale aveva già dato ampiamente spettacolo a 205 Live.