King of the Ring: spunta il favorito della WWE alla vittoria


by   |  LETTURE 2693
King of the Ring: spunta il favorito della WWE alla vittoria

Come è ormai ben noto a tutti, la WWE ha deciso di riportare in vita il King of the Ring, storico torneo che nel corso delle passate edizioni è servito a lanciare la carriera di numerose superstar. Questa settimana si sono tenuti i prima match del tabellone, sia a Raw, sia a SmackDown, e i risultati non sono stati per niente scontati.

Ma chi è, al momento, il favorito alla vittoria? Stando a quanto riportato da Brad Shepard nel podcast Oh You Didn't Know! il nome più papabile sarebbe quello di Drew McIntyre: "Questo lunedì una fonte interna alla WWE mi ha riferito che il piano attuale è quelo di incoronare Drew McIntyre King of the Ring.

Ovviamente sappiamo benissimo come ragiona Vince e come possa cambiare le sue decisioni in base all'umore. Staremo a vedere che succede". L'ipotesi della vittoria dello scozzese potrebbe far felici i suoi fan, che da tempo chiedono a gran voce un suo push.

Dopo l'esperienza a NXT, infatti, Drew è tornato nel main roster più forte che mai, ma non ha ancora avuto la possibilità di brillare nella zona main event. Addirittura The Rock lo aveva apertamente elogiato in un'intervista, considerandolo la prossima grande top star della WWE.

E considerazioni fortemente positive nei suoi confronti le aveva avute anche Hulk Hogan, annoverandolo tra la schiera dei suoi wrestler preferiti al giorno d'oggi. Vi ricordiamo che la prossima settimana Drew affronterà Ricochet a Raw e, in caso di vittoria, avanzerebbe ai quarti finale per lottare contro Samoa Joe.

La finale del torneo si terrà invece a Clash of Champions, in programma il 15 settembre a Charlotte.