La WWE e gli attentati a Roman Reigns: a SmackDown cambia tutto *SPOILER*


by   |  LETTURE 2887
La WWE e gli attentati a Roman Reigns: a SmackDown cambia tutto *SPOILER*

Chi ha attentato alla vita di Roman Reigns a SmackDown e Raw? Una domanda che continua a non avere risposta settimana dopo settimana, e quanto avvenuto nella notte di Sioux Falls, in South Dakota, è sembrato scombinare ulteriormente le carte.

Riassumiamo le puntate precedenti: il primo indiziato in particolare per aver ordito il crollo dell'impalcatura metallica addosso a Roman Reigns nella puntata di SmackDown di Memphis fu Buddy Murphy (per motivi, tra l'altro, pare del tutto casuali), quindi i sospetti si sono spostati su Daniel Bryan e soprattutto Rowan.

Da allora sia Roman Reigns che Daniel Bryan e il suo scagnozzo hanno preso di mira Buddy Murphy, il cui ruolo nella vicenda ancora non è chiaro, così come non lo è il fatto che sia ancora heel o sia nel frattempo divenuto un face.

Daniel Bryan nel frattempo ha dichiarato al mondo di essere pronto a produrre delle prove che scagionino lui e Rowan, e una di queste è misteriosamente apparsa all'inizio della puntata di SmackDown:


Successivamente lo stesso Daniel Bryan ha, come previsto, affrontato in un match proprio Buddy Murphy, che dopo una contesa strepitosa lo ha addirittura battuto:

La sua gioia è però durata molto poco, dato che è stato nuovamente attaccato da Rowan, su preciso ordine di Daniel Bryan:

Tutto ciò peraltro non è bastato a convincere della buona fede di Buddy nemmeno Roman Reigns, che gli ha promesso una nuova dose di calci nel sedere se lo scoprisse nuovamente a mentire:

E il grande sospettato di Daniel Bryan? La verità sul suo conto è emersa successivamente, e ha cambiato di nuovo tutte le carte in tavola: si tratta infatti di un uomo che certamente non è Rowan, ma che lo ricorda molto, specie se in una ripresa fatta da una telecamera a circuito chiuso e dai frame non troppo nitidi.

Ecco infatti l'inatteso snodo narrativo della vicenda:


Ma quindi è vero che Daniel Bryan e Rowan non c'entrano nulla con questa storia? Per avere una risposta ci toccherà probabilmente attendere ancora almeno una settimana...