Ronda Rousey protagonista di un incidente sul set della nuova serie FOX


by   |  LETTURE 7646
Ronda Rousey protagonista di un incidente sul set della nuova serie FOX

Ronda Rousey è stata soprannonimata "The Baddest Woman on the Planet" per via dell sua aggressività e della sua attitudine da guerriera. Lo ha dimostrato ancora una volta durante le riprese della nuova stagione di 9-1-1, celebre serie FOX in cui vestirà i panni di una vigilessa del fuoco, dove è stata suo malgrado vittima di un incidente.

Stando a quanto riportato dal noto portale TMZ, l'ex Women's Champion ha riportato un grave infortunio all'anulare e al dito medio. Il tutto è avvenuto durante una concitata scena d'azione in Messico dove avrebbe dovuto abbattere una porta ma, presa dalla foga, l'impatto è ricaduto violentemente sulle sue dita.

Ronda è stata portata d'urgenza in ospedale, ma durante le riprese non si è minimamente lamentata e non ha mai rotto il personaggio, continuando a girare come se nulla fosse. Fortunatamente l'operazione è andata per il meglio e il dito medio è stato rimesso in forma dopo poche ore, senza riscontrare alcun tipo di danno collaterale.

Vi ricordiamo che un incidente simile è accaduto a WrestleMania dove, intenta a colpire Becky Lynch, aveva riportato un infortunio alla mano destra, continuando però a lottare. Staremo a vedere se Ronda sarà presente al debutto di SmackDown su FOX, come si vocifera in questi giorni, o se il suo ritorno in WWE sarà ancora lontano.