Vince McMahon assente a Raw: perché in questi giorni è lontano dalla WWE



by   |  LETTURE 1665

Vince McMahon assente a Raw: perché in questi giorni è lontano dalla WWE

Vince McMahon assente nell'ultima puntata di Raw: l'anticipazione era arrivata da Ryan Satin e ha poi trovato conferma nel corso dello show di St. Paul (Minnesota) e soprattutto al termine di esso. Effettivamente, infatti, il Boss della compagnia non c'era.

"Secondo alcune fonti - aveva spiegato il più noto corrispondente di 'Pro Wrestling Sheet' -, Vince McMahon non è presente alla puntata di Raw di oggi in Minnesota per qualche motivo. Mi è stato che Triple H, Paul Heyman e Kevin Dunn stanno conducendo lo show. Pare che Heyman si sia seduto allo stesso tavolo di Triple H e Dunn durante la riunione di produzione, cosa che non rappresenta la norma":
 


E le spiegazioni che Satin non è riuscito a trovare sono state date da Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio', e hanno a che fare con l'altro grande progetto di Vince McMahon, vale a dire la lega di football americano di sua proprietà chiamata XFL.

"Quindi Vince McMahon stasera non era allo show - ha dichiarato Meltzer -. E non sarà nemmeno a SmackDown domani sera, perché si sta preparando per un annuncio sulla XFL che arriverà mercoledì. Faranno infatti i nomi di tutti gli allenatori, tutti i team iscritti alle lega e cose simili. Perciò in questi giorni ha da fare con tutte queste vicende".

Già in passato si era parlato di un coinvolgimento importante di Vince McMahon sul progetto XFL, tanto da distoglierlo in parte dalla WWE: ciò che sta avvenendo in questa settimana sembra confermare quelle sensazioni.