WWE, cambio di titolo a Raw: ma non è quello che ci si aspettava *SPOILER*


by   |  LETTURE 9324
WWE, cambio di titolo a Raw: ma non è quello che ci si aspettava *SPOILER*

Cambio di titolo nella notte a Raw, ma non è quello che tutti si aspettavano dopo quanto era stato annunciato nei giorni e nelle ore che hanno preceduto lo show andato in onda da St. Paul, in Minnesota. Già dalla scorsa puntata, infatti, si era creata una certa attesa per il nuovo scontro valido per il titolo di campione degli Stati Uniti, con il campione AJ Styles pronto ad affrontare un nemico tutto nuovo, vale a dire Braun Strowman.

Ebbene, questo scontro si è risolto in un sostanziale nulla di fatto, dato che la contesa è terminata con una vittoria di Strowman ma solo per squalifica, dopo che gli altri membri del The OC (Luke Gallows & Karl Anderson) hanno attaccato The Monster Among Men.

Strowman, in evidente inferiorità numerica, è stato quindi soccorso da Seth Rollins, che in questo modo gli ha restituito il favore di una settimana fa, quando Braun fece lo stesso con lui:


Nel corso della puntata è quindi emersa la volontà dei due di fare squadra, per affrontare Gallows & Anderson con in palio i titoli di campioni di coppia di Raw:

E la WWE poco tempo dopo ha reso ufficiale questo match, che è stato scelto come main event della serata:

Inutile aggiungere che l'assalto dei due è andato a buon fine, con la stranissima coppia Seth Rollins & Braun Strowman che di conseguenza sono ora i Raw Tag Team Champions:

Per Strowman si tratta del secondo titolo in assoluto in WWE, dopo che si era già laureato per un giorno Raw Tag Team Champion insieme al bimbo Nicholas a WrestleMania 34.

Per Rollins è invece il quinto regno da campione di coppia dello show rosso, dopo i due con Dean Ambrose e quelli con Jason Jordan e Roman Reigns.