Undertaker: fissata la sua prossima apparizione in WWE (e sarà storica)


by   |  LETTURE 6256
Undertaker: fissata la sua prossima apparizione in WWE (e sarà storica)

Dopo la grande performance di Extreme Rules, dove ha fatto coppia assieme al suo ex rivale di WrestleMania Roman Reigns, Undertaker si prepara a tornare sugli schermi della WWE. La Compagnia ha appena annunciato, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, che il Deadman sarà presente alla puntata di SmackDown Live del 10 settembre in diretta dal Madison Square Garden.

Un'apparizione storica poichè Taker non ha mai partecipato a una registrazione televisiva dello show blu nell'arena più celebre al mondo. Molto probabilmente Vince McMahon ha optato per questa decisione per cercare di far fronte alle vendite dei biglietti molto deludenti.

La WWE pensava infatti di registrare un sold-out in poco tempo, ma è rimasta con un pugno di mosche in mano. Sarà dunque interessante capire se Taker comparirà per un semplice segmento one night only o se possa dare il via a una storyline in vista del ventesimo anniversario di SmackDown, previsto per venerdì 4 ottobre su FOX.

Vi ricordiamo che Undertaker ha di recente firmato un contratto a vita con la WWE, ma questo non gli impedirà di partecipare a meet and greet al di fuori della Compagnia. E se proprio avete il desiderio di incontrarlo, sappiate che tra pochi mesi sarà uno dei grandi protagonisti dello Scotland Comic-Con, ma siate pronti a sborsare delle cifre esorbitanti.