WWE SmackDown su FOX: spunta la prima pubblicità ufficiale


by   |  LETTURE 1565
WWE SmackDown su FOX: spunta la prima pubblicità ufficiale

Nonostante giri voce che la scelta commerciale di mandare NXT su USA Network (al momento ancora ufficiosa) abbia fatto infuriare la dirigenza della FOX, l'emittente americana ha in ogni caso iniziato a promuovere alla grande il debutto di SmackDown previsto per il 4 ottobre.

D'altronde l'accordo siglato con la WWE ha una durata di cinque anni e il valore economico di 1,1 miliardo di dollari, quindi è lecito aspettarsi che la FOX voglia investire più risorse possibili per avere una grande risonanza mediatica.

Nella giornata di domenica è stata trasmessa la prima pubblicità ufficiale che ha cercato di catturare appieno lo spettacolo offerto dalla WWE, non limitandosi al roster dello show blu bensì inserendo anche momenti tratti da WrestleMania e nomi a sorpresa, tra cui quello di Triple H.

Nelle scorse settimane era anche stata rilasciata un'immagine promozionale che metteva al centro di tutto Roman Reigns, segno che sarà proposto come uomo di punta dello show, e si vociferava che la FOX avesse intenzione di modificare lo stage, facendo tornare in scena il mitico "pugno gigante" del 2002.

Vi ricordiamo che la premiere di SmackDown sulla nota emittente americana coinciderà con il suo ventesimo anniversario e, oltre ai grandissimi nomi già annunciati, la WWE è già in trattative avanzate per una partecipazione di Dwayne "The Rock" Johnson, uomo simbolo dello show blu.

E non dimentichiamoci anche di Ronda Rousey, che a settembre debutterà in TV in un'importante serie della FOX e dunque potrebbe comparire anche a SmackDown come forma di cross-promotion tra le parti.