Becky Lynch: "Mai più su un ring WWE con Seth Rollins", e spiega perché


by   |  LETTURE 15450
Becky Lynch: "Mai più su un ring WWE con Seth Rollins", e spiega perché

Seth Rollins e Becky Lynch mai più insieme su un ring della WWE. La coppia d'oro di Raw si scioglie, almeno per quanto riguarda l'azione nel quadrato. E la Lass Kicker non nasconde i motivi di questa decisione della compagnia, che certamente permetterà tanto a lei quanto al fidanzato di vivere in maniera più serena la propria vita privata e di coppia.

"La gente non vuole vedere The Man che ha bisogno di un uomo - ha spiegato la lottatrice irlandese a 'Barnburner' -. E nemmeno vogliono vedere un Seth Rollins bisognoso di qualsiasi altra persona, perché entrambi siamo due entità potenti e lo siamo ognuno per conto proprio.

Lottare fianco a fianco è come dire io guardo le spalle a te e tu le guardi a me, facciamo urlare i porcadiquellamiseria a questa gente. Come cosa è carina, ma quando abbiamo iniziato a farlo con la nostra relazione e si è visto che era una cosa forzata, allora non è piaciuto a nessuno.

Mi sbaglio o non mi sbaglio? Non mi sbaglio, perché quello che le persone pensavano era abbiamo capito, lo sappiamo, ora state zitti" E la campionessa di Raw ha voluto chiudere l'argomento con queste parole: "A volte penso che spiegare più dettagliatamente del necessario sia sbagliato, specie in situazioni in cui la gente ci può arrivare anche da sola. Anche perché qualsiasi opinione si facciano in merito, resta solo un'opinione"