La minaccia di Elias al mondo WWE


by   |  LETTURE 5658
La minaccia di Elias al mondo WWE

I più nostalgici appassionati di wrestling, ed in particolare di WWE, ricorderanno quando Stone Cold Steve Austin gettò il titolo Intercontinentale giù da un ponte, ora a distanza di anni, il campione 24/7 in carica Elias starebbe escogitando qualcosa di simile.

Jeffrey Logan Sciullo, questo il vero nome del chitarrista della WWE, ha recentemente postato su Twitter una foto in riva ad un lago con protagonisti la novella cintura verde-oro ed uno stormo di anatre intente a fare il bagno.

Il tre volte 24/7 Champion ha aggiunto alla foto le seguenti parole: "Dato che sono il 24/7 Champion, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, potrei dare la mia cintura solo ad una di queste anatre" Cosa si nasconde dietro a questa apparente manifestazione di amore verso uno stormo di volatili? Quali sono le vere intenzioni del menestrello leccapiedi di Shane McMahon? Potrebbe voler nascondere la cintura in un lago profondo per metterla al sicuro dai tanti pretendenti o forse spingersi al punto di sbarazzarsi definitivamente dello stressante 24/7 Championship.

Le sorprese, di certo, non mancheranno e si preannuncia complicato l'assalto al titolo stretto in vita ad Elias da parte degli stakanovisti R-Truth e Drake Maverick. Non ci resta che tenere d'occhio i social, perché, come ben sapete, con il 24/7 Championship non si può mai abbassare la guardia.