Rusev lontano dalla WWE: sfoggia un radicale cambio di look *FOTO*


by   |  LETTURE 10008
Rusev lontano dalla WWE: sfoggia un radicale cambio di look *FOTO*

I bei tempi del Rusev Day sono ormai andati e lo status del wrestler di origini bulgare continua a essere avvolto nel mistero. Il suo ultimo match in WWE risale a Super ShowDown, dove ha preso parte alla colossale Battle Royal, e da allora non si è più fatto vedere, rimanendo comunque attivo sui social dove ha commentato in maniera ironica i nuovi ruoli di Heyman e Bischoff.

E nonostante Rusev abbia più volte smentito un suo addio alla WWE, continuano a diventare sempre più numerosi gli indizi che portano a questa direzione. Di recente l'ex United States Champion ha scritto di sapere chiaramente quali saranno i prossimi passi della sua carriera e in data odierna ha sfoggiato un radicale cambio di look su Instagram mentre pubblicizzava degli integratori alimentari: taglio netto alla barba folta per lasciare spazio a un baffo alla Robert Roode.

Staremo a vedere se Rusev deciderà di tornare con questo nuovo look in WWE assieme alla moglie Lana, anche lei letteralmente sparita dalle scene, o se deciderà di intraprendere strade alternative. D'altronde già in passato aveva criticato la dirigenza per la gestione scellerata del suo personaggio, avvisando loro di essere in procinto di perderli.

Ma fino a quando la WWE continua a pagarlo anche per restare a casa e non fare nulla, Rusev sembra essere contento così.