"The Main Event": sono terminate le riprese del film della WWE



by   |  LETTURE 1027

"The Main Event": sono terminate le riprese del film della WWE

Poche ore fa Mike Johnson, corrispondente del sito americano "PW Insider", ha annunciato che le riprese di "The Main Event" sono terminate. Questo film è stato realizzato grazie alla collaborazione della WWE con il colosso dello streaming, Netflix. 

Il film racconta delle vicissitudini di un bambino di 11 anni, vittima di bullismo, che sogna di andare nella federazione di Stamford e di diventare un wrestler. Il film è stato girato in Canada e più in particolare nella città  di Vancouver, nella British Columbia, e dovrebbe uscire verso la metà del 2020. 

Il regista della pellicola è Jay Karas, che ha già diretto diversi film come "Break Point" e "Ali Wrong: Hard Knock Wife". Il film è basato sullo screenplay scritto da Larry Postel. Ci saranno anche alcune WWE Superstar come Kofi Kingston, The Miz, Sheamus, Beth Phoenix, Mauro Ranallo, Keith Lee, gli Heavy Machinery e molti altri. I lottatori interagiranno con diversi attori del calibro di Seth Carr, Tichina e Arnold, Ken Marino Adam Pally. 

Questa tra la WWE e Netflix non sarà la loro unica collaborazione, visto che è stato annunciato che il servizio streaming produrrà una serie tv dedicata a The Big Show.