Ronda Rousey in tv sulla Fox: sarà anche in WWE a SmackDown? La situazione


by   |  LETTURE 1877
Ronda Rousey in tv sulla Fox: sarà anche in WWE a SmackDown? La situazione

Come abbiamo visto nelle scorse ore, Ronda Rousey sarà sugli schermi della Fox nel prossimo autunno, ma non a SmackDown. Almeno fino a prova contraria. L'ex campionessa femminile di Raw è stata infatti ingaggiata nel cast della terza stagione di '9-1-1', popolare serie americana della Fox che ruota attorno alle vicissitudini quotidiane di poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, e in cui vestirà i panni di una vigilessa del fuoco, Lena Bosko.

Questo annuncio ha inevitabilmente scatenato una ridda di voci e illazioni: che il debutto da attrice della Rowdy sui canali della Fox possa essere solo il viatico del suo ritorno al wrestling, con SmackDown che vivrà la sua prima puntata sulla Fox esattamente una settimana dopo il debutto stagionale di '9-1-1'? Una domanda interessante, a cui ha voluto rispondere Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio'

"Cross-promotion all'interno dello stesso canale ci sono sempre, questo è sicuro - ha fatto notare l'esperto giornalista -. Questa situazione credo vada ad alimentare le possibilità che Ronda sia presente a quella puntata di SmackDown, che è sia una prima che un ventesimo anniversario.

Pensavo che la Fox facesse ogni cosa sotto la luce del sole, al di là di tutta la pretattica quando hanno ingaggiato Ronda Rousey al centro della locandina c'era proprio lei. E io sono assolutamente certo del fatto che la vogliano in quel primo show, anche se non hanno ancora annunciato la sua presenza"