Braun Strowman rivela quale sarebbe il suo avversario ideale


by   |  LETTURE 4223
Braun Strowman rivela quale sarebbe il suo avversario ideale

Braun Strowman si è recentemente concesso ai microfoni di Sport360.com per una lunga intervista, dove ha confidato il suo desiderio di tornare protagonista nella corsa al titolo. ‘The Monster Among Men’ ha detenuto una volta la cintura tag team di Raw e ha vinto l’edizione 2018 del Money in the Bank, pur non riuscendo ad incassarlo con successo.

“Il mio grande obiettivo è senza dubbio tornare in lotta per il titolo. Sono rimasto davvero impressionato dalla prestazione di Seth Rollins contro Brock Lesnar a SummerSlam, ma non vedo l’ora di tornare nel vivo dell’azione e inseguire il titolo di campione Universale” – ha ammesso Strowman.

Braun ha poi indicato i match dei suoi sogni: “Non posso non citare Andre the Giant, che rientra nella lista dei desideri di chiunque faccia questo business. Per quanto riguarda il roster attuale, mi viene in mente Drew McIntyre.

Credo che se raccontiamo la storia nel modo giusto, allora possiamo incantare qualsiasi arena del mondo. Inoltre, sono un grande fan delle stipulazioni speciali come il Last Man Standing, in cui non c’è nessuna regola, nessuna squalifica, sembra il Far West”.

Strowman è stato coinvolto anche nel videogame WWE 2K20: “Mi stanno facendo sentire molto speciale e importante, perché posso interagire con alcune delle più grandi leggende del settore. Tutto ciò è fantastico e stimolante”.