Bray Wyatt: la sua nuova theme song in WWE domina le classifiche di iTunes


by   |  LETTURE 2783
Bray Wyatt: la sua nuova theme song in WWE domina le classifiche di iTunes

Dopo un 2018 passato in sordina, il 2019 si appresta a essere l'anno di Bray Wyatt. L'ex WWE Champion è semplicemente rinato, stupendo il pubblico con le geniali vignette della Firefly FunHouse (da cui è stato tratto addirittura del merchandising) e con un debutto shock a SummerSlam dove si è presentato con in mano una lampada raffigurante la testa del suo vecchio personaggio.

Addirittura si pensava che questo strumento non particolarmente PG sarebbe stato rimosso dalla sua entrata, ma la WWE ha smentito il tutto. A scatenare le reazioni positive dei fan è stata però anche la nuova musica d'ingresso, un remix della versione originale "Broken Out in Love" di Mark Crozer.

A scrivere e cantare la theme song ci ha pensato Code Orange, una giovane band hardcore punk che ha saputo catturare appieno l'essenza inquietante di "The Fiend" Intitolata "Let Me In", la canzone è stata pubblicata dalla WWE sul canale YouTube ufficiale ed al momento ha superato le 700mila visualizzazioni.

Ma non è tutto, perchè la theme sta letteralmente dominando le classifiche globali di iTunes: nella giornata di martedì era infatti tra le prime 20 canzoni più ascoltate, superando anche brani rinomati come "If I Can't Have You" di Shawn Mendes, "Sober" di TOOL e "ME!" di Taylor Swift.

Segnali importanti di un successo che si sta estendendo oltre i semplici confini della WWE e che potrebbero davvero cambiare per sempre la carriera di Bray Wyatt, definito il suo erede da Mick Foley. Anche il noto Youtuber italiano Victorlaszlo88 è rimasto talmente affascinato da questa sua nuova gimmick da arrivare a dedicarci un video sul suo seguitissimo canale.

Staremo a vedere in che modo la WWE gestirà Wyatt da ora in avanti ma la sensazione è che abbia tra le mani una vera e propria gallina dalle uova d'oro.