Undertaker in Europa tra pochi mesi (senza WWE): ecco come incontrarlo


by   |  LETTURE 4757
Undertaker in Europa tra pochi mesi (senza WWE): ecco come incontrarlo

Undertaker in Europa, nel giro di pochi mesi, e libero di incontrare e salutare tutti i suoi fan. Con la WWE che in tutto questo non c'entra. Il Deadman è stato infatti annunciato come uno degli ospiti d'onore del Comic Con Scotland, la fiera del fumetto che si terrà a Edimburgo nel mese di ottobre, per la precisione al Royal Highland Centre.

Ebbene, Undertaker sarà presente alla manifestazione domenica 13 ottobre e l'organizzazione ha già messo in vendita i biglietti per poterlo incontrare. I prezzi della "Undertaker Experience", come potrete immaginare, non sono certo a buon mercato: il pacchetto comprende mezz'ora di tempo trascorsa in compagnia di Undertaker per un ristretto gruppo di persone, con la possibilità di conversare con lui, ottenere delle fotografie professionali, un autografo e fare tutti i selfie che si vogliono, per la tutt'altro che modica cifra di 500 sterline.

Si tratta quindi di poco meno di 550 euro, per un'esperienza certamente indimenticabile ma che - come si dice in questi casi - ha il suo prezzo. Nel caso in cui voleste poi partecipare all'evento in prima fila non vi resterà che aggiungere ulteriori 38 euro al pacchetto.

Mentre se il tutto vi sembra fin troppo oneroso potreste decidere di "accontentarvi" di un semplice autografo di Undertaker, che però sarebbe a sua volta tutt'altro che gratis: per averlo dovrete infatti sborsare l'equivalente di circa 113 euro. Fan avvisato...