Jeff Hardy stuzzica i fan: tornerà in WWE con una gimmick del passato?


by   |  LETTURE 3659
Jeff Hardy stuzzica i fan: tornerà in WWE con una gimmick del passato?

L'ultima apparizione televisiva di Jeff Hardy risale ad aprile quando, in una puntata di SmackDown, ha dovuto rendere vacanti i titoli di coppia conquistati assieme al fratello Matt a causa di un infortunio al ginocchio.

Da allora "The Charismatic Enigma" si è operato con successo e ha seguito un percorso di riabilitazione che potrebbe portarlo a tornare in azione per metà novembre o alla peggio agli inizi del 2020.

Nel frattempo, però, Jeff è stato protagonista di una brutta disavventura, venendo arrestato a luglio per via di manifesta ubriachezza in luogo pubblico. Anche la WWE lo ha poi redarguito con un duro comunicato.

Adesso Jeff sembrerebbe essere tornato sui suoi passi e, nella giornata di ieri, ha stuzzicato i suoi fan con un interessante video postato su Instagram. Mentre si stava esibendo in una performance musicale in Virginia, infatti, lo schermo si è oscurato per un attimo e nella clip ha fatto la sua comparsa Willow, folle personaggio che Hardy ha portato in scena in TNA nel 2014.

Non sappiamo se possa trattarsi di un indizio del suo futuro o di un qualcosa completamente slegato dalla WWE, ma dopo aver visto anche a Stamford "Woken" Matt e l'Ultimate Deletion Match ci si può aspettare davvero di tutto.

D'altronde la Compagnia sta puntando molto sull'aspetto soprannaturale, come dimostrato dal clamore mediatico ottenuto da Bray Wyatt in versione "The Fiend", e dunque un ritorno di Jeff Hardy in questa nuova veste potrebbe risultare alquanto interessante.