NXT o main roster? Johnny Gargano svela il suo futuro in WWE *SPOILER*


by   |  LETTURE 1587
NXT o main roster? Johnny Gargano svela il suo futuro in WWE *SPOILER*

La seconda edizione di NXT TakeOver Toronto è stata consegnata agli archivi e anche quest'anno le superstar dello show giallo hanno messo in piedi uno spettacolo memorabile. Tra i grandi protagonisti non poteva mancare l'ex campione Johnny Gargano che, dopo essere stato sconfitto da Adam Cole al termine di un brutale 3 Stages of Hell (stipulazione che non si vedeva da anni in WWE), ha ricevuto una standing ovation dai fan, dalla compagna Candice LeRae e dal general manager William Regal.

In molti hanno pensato che si trattasse dello scenario ideale per una sua dipartita da NXT, avendo fatto tutto il possibile ed essendo già stato un Triple Crown Champion, ma così non sarà. Durante le registrazioni dei tapings che andranno in onda nelle prossime settimane, infatti, Gargano ha effettuato un promo annunciando di aver preso la sua decisione, ovvero di non lasciare mai e poi mai NXT perchè per lui rappresenta la sua casa e la sua essenza.

Johnny Wrestling è stato poi attaccato da Shane Thorne, ma lo ha messo facilmente al tappeto con un Superkick. Dichiarazioni che faranno sicuramente felici i suoi fan, preoccupati di un suo ritorno in pianta stabile nel main roster.

D'altronde l'efficienza del prodotto offerto da NXT è stata illustrata anche da Triple H, che ha spiegato come il fatto di non dover fare i conti con tre ore di diretta a settimana permetta di creare storyline migliori e soprattutto a lungo termine.

E se davvero la WWE deciderà di trasmettere NXT su FS1 a partire da ottobre, in una vera e propria guerra del mercoledì sera con la AEW, la scelta di avere Gargano tra le fila dei top name è sicuramente azzeccata.

La volontà di rimanere a NXT è stata condivisa anche dal suo ex amico/rivale Tommaso Ciampa, il quale sta recuperando brillantemente da un infortunio al collo e potrebbe tornare a breve sulle scene.