Rivelazione shock di Edge: "Sarei pronto per un ultimo match in WWE"


by   |  LETTURE 4116
Rivelazione shock di Edge: "Sarei pronto per un ultimo match in WWE"

La "Rated R Superstar" ha fatto il suo ritorno a sorpresa in WWE durante il KickOff di SummerSlam, mandando in visibilio il pubblico di Toronto. Edge ha interrotto la performance musicale di Elias, mettendolo al tappeto con la sua patentata Spear ed ha poi postato un commovente messaggio sul suo Instagram.

Per lui si è trattato di un momento importantissimo in quanto non era mai stato coinvolto in un segmento fisico sin dal suo ritiro annunciato nel 2011 per via di una stenosi spinale cervicale. Ovviamente i fan sui social sono impazziti e al momento il video del suo ritorno è una delle principali hit del canale YouTube della WWE, avendo superato le cinque milioni di visualizzazioni.

In molti si sono chiesti se quanto accaduto fosse il segnale di un suo ritorno sul ring e lo stesso Edge ha voluto alimentare i rumor durante una recente puntata del podcast con Christian: "Voglio essere perfettamente onesto.

Ora come ora penso di essere in grado di disputare un match anche domani stesso. Magari non riuscirei a essere al top della forma, ma potrei comunque svolgere un buon lavoro. Il vero problema è che il team medico della WWE non me lo permetterebbe, non vogliono rischiare grosso".

L'Hall of Famer ha poi confessato che Vince McMahon era fortemente contrario alla sua idea della Spear durante il PPV, ma alla fine è riuscito a convincerlo anche grazie all'aiuto di Elias e al fatto che avesse compiuto numerosi stunt durante le sue esperienze sul set di serie TV.

Staremo a vedere cosa accadrà in futuro, ma la speranza è che la WWE possa avere come unica priorità le sue condizioni di salute senza forzare un ritorno sul ring che potrebbe generare un effetto boomerang.