Triple H spiega come vengono create le storyline di NXT


by   |  LETTURE 904
Triple H spiega come vengono create le storyline di NXT

In un video pubblicato sull’account YouTube del WWE Performance Center, Triple H ha parlato del lavoro nel backstage che c’è dietro agli show di NXT. In particolare, The Game ha spiegato perché NXT tenda ad avere delle storyline più lunghe e articolate rispetto a quello che caratterizzano il roster principale (Raw e SmackDown).

“Abbiamo il lusso di non dover scrivere tre ore di diretta televisiva ogni settimana o dover fare i conti con tanti pay-per-view in un breve lasso di tempo. Quando hai un PPV al mese e tre ore di diretta TV ogni settimana come avviene a Raw, è normale che le storie si esauriscano più rapidamente.

Noi invece abbiamo la possibilità di raccontare le storie con un ritmo molto più lento e di farle durare quando tempo desideriamo” – ha commentato HHH. Il 14 volte campione del mondo ha poi aggiunto: “Bisogna anche fronteggiare gli infortuni, che possono stravolgere completamente i piani iniziali.

Se nel mezzo di una faida Ciampa si infortuna, sei obbligato a cambiare tutto. Ma a volte le idee geniali vengono fuori proprio dai momenti di caos. Finisci per creare qualcosa di migliore rispetto a ciò che era stato effettivamente previsto”.

L’ultima apparizione sul ring di Triple H risale al 7 giugno scorso, quando è stato sconfitto da Randy Orton a Super ShowDown.