Rey Mysterio presto cederà il posto al figlio? I piani della WWE



by   |  LETTURE 7636

Rey Mysterio presto cederà il posto al figlio? I piani della WWE

Tra i tanti spunti offerti dalla puntata di Raw post SummerSlam abbiamo anche visto un Rey Mysterio perdere per 2-0 un 2-out-of-3 Falls Match contro Andrade, e piombare nella disperazione dopo un esito così a senso unico della contesa: "Forse è giunto il momento di prendere atto della fase della carriera in cui sono arrivato. E di pensare alla mia famiglia", ha sostanzialmente detto Mister 619 al termine della contesa, lasciando da sola un'esterrefatta Charly Caruso.

Ebbene, la sensazione crescente è che proprio questa possa essere la direzione intrapresa dalla WWE per il suo personaggio nel prossimo futuro: un Rey sempre meno coinvolto nelle questioni del ring e pronto invece a fare da mentore al figlio Dominick, pronto a prenderne il posto nel roster della federazione di Stamford.

Questo è ciò che si mormora in queste ore, con la 'Wrestling Observer Newsletter' che avrebbe raccolto informazioni che vanno esattamente in questa direzione: la WWE sta infatti pensando di far esordire Dominick Mysterio come lottatore nel corso dell'anno 2020, e per quella data non è affatto certo che il celebre padre sia ancora un wrestler in attività. Resta tutto da vedere, anche se sarebbe sicuramente interessante vedere padre e figlio salire insieme sul ring, magari da alleati (come sarebbe strepitoso vedere un Dominick che diventa heel proprio attaccando papà Rey, ma in quest'ultimo caso forse stiamo volando fin troppo con la fantasia).