Eric Bischoff, tutto a posto a SmackDown? Le sue attuali mansioni in WWE



by   |  LETTURE 1018

Eric Bischoff, tutto a posto a SmackDown? Le sue attuali mansioni in WWE

Un'altra settimana di SmackDown è passata, e il ruolo di Eric Bischoff nello show blu continua ad essere avvolto dal mistero.

Se a Raw la mano di Paul Heyman quale direttore esecutivo sembra apparire sempre più evidente, la situazione a SmackDown è decisamente diversa, con l'ex boss della WCW che risulta essere ancora ai margini dei lavori di coordinamento del team creativo, nonostante il tempo trascorso dal suo insediamento cominci a essere parecchio.

Si era parlato insistentemente dell'esigenza di Bischoff di "riacclimatarsi" con l'ambiente di una federazione di wrestling e soprattutto della WWE, ma a questo punto qualcuno comincia seriamente a domandarsi quali siano le sue vere mansioni e soprattutto a partire da quando sarà operativo. Ciò che appare sicuro, almeno secondo quanto raccolto da Bryan Alvarez, è che al momento Bischoff si sta presentando al lavoro per non fare ancora nulla.

"Finora, per quel che ne so dopo aver sentito persone che lavorano in WWE, tutto ciò che Eric Bischoff ha fatto è stato presentarsi in ufficio - ha spiegato il corrispondente di 'Wrestling Observer Live' nel corso di una delle sue ultime trasmissioni -. Perciò questo SmackDown che stiamo vedendo non è uno spettacolo di Eric Bischoff. Non ha scritto questo spettacolo e credo anzi che non abbia nulla a che vedere con questo spettacolo. In base a quanto ho capito, credo che le menti dietro tutto siano Bruce Prichard e Kapoor, oltre ovviamente a Vince McMahon che è il vero capo di tutto".

Insomma, se è vero che SmackDown nelle settimane precedenti a SummerSlam è stata un caos assoluto, se non altro è giunta la conferma del fatto che Eric Bischoff non ha nessuna responsabilità. Resta solo da capire quando effettivamente inizierà il suo incarico...