
Sono ormai passate diverse settimane dall'annuncio di Paul Heyman come nuovo direttore esecutivo e, sebbene la strada verso il cambiamento sia ancora lunga, i fan hanno già potuto assistere ad alcune piccole rivoluzioni.
Il manager di Brock Lesnar ha infatti abolito una regola odiatissima dai fan ed è stato fautore in prima persona dell'assalto ai danni di Seth Rollins, reso volutamente brutale per renderlo ancora più umano agli occhi del pubblico.
E sebbene nei mesi scorsi si era sparsa la voce del fatto che Vince McMahon volesse frenare alcune sue decisioni, la situazione sembrerebbe essersi capovolta. Stando a quanto riportato da Brad Shepard, infatti, il boss della WWE ha elogiato pubblicamente il lavoro di Heyman durante un recente metteing creativo, cosa che non accade quasi mai: "Fonti interne mi hanno riferito che si è tenuto un meeting creativo al termine della scorsa puntata di Raw durante il quale Vince si è congratulato con Paul Heyman per il ruolo svolto fino ad ora.
Si è dimostrato molto soddisfatto dell'andamento di SummerSlam e di Raw e ha deciso di dare il suo pieno supporto a Heyman. Una cosa più unica che rara, conoscendo il loro vecchio rapporto in WWE". Staremo dunque a vedere cosa si inventerà l'ex proprietario della ECW per continuare questo trend positivo, soprattutto ora che a Raw bolle talmente tanta carne in pentola.
Sasha Banks ha infatti compiuto il suo ritorno a sorpresa attaccando violentemente Natalya e Sasha Banks, Seth Rollins è riuscito a sconfiggere in maniera pulita Brock Lesnar diventando per la seconda volta in carriera Universal Champion e a partire dalla prossima settimana assisteremo al ritorno del mitico King of the Ring.