Vince McMahon è molto soddisfatto del lavoro di Paul Heyman in WWE


by   |  LETTURE 1680
Vince McMahon è molto soddisfatto del lavoro di Paul Heyman in WWE

Sono ormai passate diverse settimane dall'annuncio di Paul Heyman come nuovo direttore esecutivo e, sebbene la strada verso il cambiamento sia ancora lunga, i fan hanno già potuto assistere ad alcune piccole rivoluzioni.

Il manager di Brock Lesnar ha infatti abolito una regola odiatissima dai fan ed è stato fautore in prima persona dell'assalto ai danni di Seth Rollins, reso volutamente brutale per renderlo ancora più umano agli occhi del pubblico.

E sebbene nei mesi scorsi si era sparsa la voce del fatto che Vince McMahon volesse frenare alcune sue decisioni, la situazione sembrerebbe essersi capovolta. Stando a quanto riportato da Brad Shepard, infatti, il boss della WWE ha elogiato pubblicamente il lavoro di Heyman durante un recente metteing creativo, cosa che non accade quasi mai: "Fonti interne mi hanno riferito che si è tenuto un meeting creativo al termine della scorsa puntata di Raw durante il quale Vince si è congratulato con Paul Heyman per il ruolo svolto fino ad ora.

Si è dimostrato molto soddisfatto dell'andamento di SummerSlam e di Raw e ha deciso di dare il suo pieno supporto a Heyman. Una cosa più unica che rara, conoscendo il loro vecchio rapporto in WWE". Staremo dunque a vedere cosa si inventerà l'ex proprietario della ECW per continuare questo trend positivo, soprattutto ora che a Raw bolle talmente tanta carne in pentola.

Sasha Banks ha infatti compiuto il suo ritorno a sorpresa attaccando violentemente Natalya e Sasha Banks, Seth Rollins è riuscito a sconfiggere in maniera pulita Brock Lesnar diventando per la seconda volta in carriera Universal Champion e a partire dalla prossima settimana assisteremo al ritorno del mitico King of the Ring.