Soliti cori per CM Punk a Raw, la risposta di AJ Styles ai fan WWE *VIDEO*


by   |  LETTURE 2139
Soliti cori per CM Punk a Raw, la risposta di AJ Styles ai fan WWE *VIDEO*

Ormai è divenuto una costante degli show della WWE: quando c'è un momento di stanca sul ring una fetta dei fan sugli spalti si divertono a provocare la dirigenza della compagnia (in particolare Vince McMahon e Triple H) iniziando a cantare "CM Punk, CM Punk" senza motivo.

Indipendentemente dall'inutilità di questo gesto (tenuto conto del fatto che lo Straight Edge non ha mai perso occasione per ribadire la sua volontà di non tornare mai più a fare wrestling, figuriamoci lavorando per la WWE), poche volte si è sottolineato il concetto di quanto questo coro possa creare fastidio a chi sta lottando in quel momento sul ring, dato che solitamente il coro non è inteso da chi lo fa come una mancanza di rispetto per i lottatori, quanto come una provocazione per i McMahon.

Ma resta il fatto che proprio di questo si tratta: di una mancanza di rispetto per chi lotta. E uno di loro, nell'ultima puntata di Raw tenutasi a Toronto, ha deciso di non rimanere immobile. Si tratta di AJ Styles, certamente non l'ultimo arrivato in quanto a classe, esperienza e anche carisma.

E così, in un momento sfuggito alle riprese tv, ha deciso di rispondere alla sua maniera ai cori per l'assente CM Punk. Ma anche se la sua reazione non è finita nei segmenti di Raw andati in onda, possiamo ugualmente vederla: merito di uno spettatore, che stava riprendendo il Phenomenal One con il telefonino e non si è lasciato sfuggire l'occasione di diffondere il filmato in questione su Twitter.

Ecco quindi come AJ ha accolto l'ennesimo coro non su di lui ma su CM Punk durante una sua presenza sul ring: