SmackDown, caso Roman Reigns: dopo una settimana tutto ribaltato? *SPOILER*


by   |  LETTURE 1656
SmackDown, caso Roman Reigns: dopo una settimana tutto ribaltato? *SPOILER*

Un'altra settimana è trascorsa, ma ancora è tutt'altro che risolto il caso legato agli attacchi subiti da Roman Reigns. Nella puntata di SmackDown di sette giorni fa (l'ultima prima di SummerSlam, che infatti non ha trattato la situazione), Roman Reigns aveva assalito Buddy Murphy a caccia di informazioni sui suoi attentatori: ne era scaturito il nome di Rowan, ottenuto però mentre l'atleta australiano era stato letteralmente attaccato al muro.

A SummerSlam abbiamo visto l'ex Cruiserweight Champion a sua volta subire un nuovo assalto, questa volta da Daniel Bryan e Rowan, tanto da indurlo a sfidare Roman Reigns ad affrontarlo un match nella puntata di SmackDown andata in onda questa notte.

E il match si è regolarmente svolto, con un andamento tra l'altro abbastanza inatteso per i fan: il Big Dog ha infatti battuto il suo avversario, ma non nel classico squash match che ci si sarebbe aspettati, ma dopo una sfida alla pari con un avversario che non ha né il suo fisico né il suo status, segnale evidente che in WWE stiano seriamente pensando di concedergli un push importante:


Non è tutto, perché il malcapitato Buddy Murphy si è ritrovato a rivivere la situazione della scorsa settimana, seppure completamente ribaltata: stavolta non è stato Roman a tendergli un agguato nello spogliatoio, bensì i furibondi Bryan & Rowan, tra l'altro con un eloquio assolutamente paragonabile.

Se Roman, sette giorni fa, aveva insistito ripetendo ossessivamente la stessa domanda ("Chi è stato? Chi è stato? Chi è stato? Chi è stato?"), Daniel Bryan ha fatto la stessa identica cosa con la frase "Di' a tutti che hai mentito":



La questione in ogni caso è tutt'altro che risolta, dato che nel finale di puntata Daniel Bryan ha preteso da Roman Reigns delle scuse, come quelle che fece a Samoa Joe quando lo scoprì innocente.

Nel faccia a faccia con il Big Dog è però apparso evidente come quest'ultimo fosse tutt'altro che convinto, così il Planet's Champion gli ha dato appuntamento a settimana prossima, quando gli ha promesso nuovi indizi che lo scagionino una volta per tutte.

Andrà effettivamente così? Intanto ecco come è andato il loro primo, vero scontro verbale da quando è iniziata la vicenda: