WWE, Sasha Banks ha rischiato di infortunare Becky Lynch a Raw


by   |  LETTURE 1537
WWE, Sasha Banks ha rischiato di infortunare Becky Lynch a Raw

Dopo mesi di speculazioni e post criptici sui social, Sasha Banks ha finalmente compiuto il suo ritorno in WWE nel corso della puntata di Monday Night Raw post SummerSlam. "The Boss" si è presentata sul ring con un nuovo look e un'attitudine più aggressiva rispetto al passato, attaccando prima l'ex amica Natalya e poi l'attuale campionessa femminile Becky Lynch.

E proprio su quest'ultima si è accanita violentemente colpendola più volte con sediate alla schiena, ma un clamoroso botch avrebbe potuto causare un serio infortunio. Come si evince da questo video ravvicinato scattato da un fan, una delle sediate ha colpito la parte posteriore del cranio della lottatrice irlandese, costringendola a proteggersi con le mani.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e Becky non sembrerebbe aver riportato gravi danni, ma le commozioni cerebrali rappresentano una delle questioni più spinose nel mondo del wrestling e di certo la WWE non può permettersi che una delle sue top star si infortuni in mniera permanente.

Becky ha commentato l'accaduto con una semplice didascalia, dopo aver condiviso il video sul suo profilo Instagram: "Lasciate che i giochi abbiano inizio. Arriveranno provvedimenti". Non ci resta che attendere le prossime settimane e capire come proseguirà questa nuova rivalità che si preannuncia infuocata, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni al vetriolo della campionessa nei confronti di Sasha.

Let the games begin. Receipts are coming.

Un post condiviso da The Man (@beckylynchwwe) in data: