Dolph Ziggler rivela perché si è preso una pausa dal wrestling


by   |  LETTURE 3015
Dolph Ziggler rivela perché si è preso una pausa dal wrestling

WrestlingInc.com e Nick Hausman hanno recentemente intervistato la superstar WWE Dolph Ziggler a margine di SummerSlam, il pay-per-view più atteso dell’estate andato in scena domenica notte alla ScotiaBank Arena di Toronto (Canada).

Nella suddetta circostanza, Ziggler è stato letteralmente annichilito dall’Hall of Famer Goldberg. Nel corso dell’intervista, Dolph ha spiegato il motivo per cui il suo amico The Miz è un part-timer: “È una cosa strana: siamo amici, ma in passato siamo stati anche amici intimi.

Ha i suoi impegni al di fuori del wrestling. Credo che sia un lottatore part-timer perché non partecipa a molti pay-per-view e non sta facendo nulla di interessante. Sembra più interessato a fare il suo reality show e a girare film lontano dalla WWE.

Anche io faccio i miei spettacoli comici, ma non mi fermo se non è strettamente necessario. Sono un fan dell’etica del lavoro di The Miz, ma sono anche un fan dell’essere un wrestler a tempo pieno”.

Ziggler si è preso un periodo di pausa quest’anno da gennaio a maggio: “È stata la prima volta che sono andato in vacanza negli ultimi 14 anni. Avevo bisogno di un po’ di tempo libero e l’ho chiesto.

In ogni caso, durante quei due mesi e mezzo, mi allenavo uno o due volte al giorno e ho viaggiato un sacco per via dei miei spettacoli”.