AJ Styles, ecco il nuovo rivale: era da tempo scomparso dalla WWE *SPOILER*


by   |  LETTURE 2571
AJ Styles, ecco il nuovo rivale: era da tempo scomparso dalla WWE *SPOILER*

AJ Styles e i suoi compari del The OC (Luke Gallows & Karl Anderson) sembrano essersi messi definitivamente alle spalle la minaccia Ricochet, e lo hanno fatto nella puntata di Raw post SummerSlam, andata in scena a Toronto: l'ex campione degli Stati Uniti era intervenuto a protezione di Seth Rollins, attaccato dal trio di lottatori recentemente passati tra le fila del male, quando qualcosa di inatteso è avvenuto.

L'inferiorità numerica si è fatta chiaramente sentire a danno di Ricochet, ma mentre quest'ultimo stava subendo un autentico pestaggio sul ring, è arrivato di corsa Braun Strowman. Il Monster Among Men, sostanzialmente senza piani da quando è terminata la sua faida con Bobby Lashley a Extreme Rules, si è sbarazzato come un fuscello di Karl Anderson, ha abbattuto Luke Gallows e se l'è quindi presa con AJ Styles, mostrando anche interesse per la sua cintura di campione degli Stati Uniti.

Il suo disinteresse per il titolo di Universal Champion (pure detenuto da un antico nemico come Seth Rollins) è stato dimostrato dal fatto che poi il mostro abbia raccolto la cintura, consegnandola al legittimo proprietario:



AJ Styles comunque non ha certo subito questo attacco in silenzio, tanto che al termine della puntata di Raw ha parlato alle telecamere della WWE sfidando Braun Strowman a portargli via la cintura di campione degli Stati Uniti.

E questo match non andrà in scena a Clash of Champions, prossimo ppv della WWE, ma tra una settimana, nella prossima puntata di Raw:



Una faida appena partita e già decollata dunque. E chissà se un pluricampione come il Phenomenal riuscirà a respingere l'assalto di un colosso che però mai nella sua carriera è riuscito a vincere una cintura da lottatore singolo...