Ritorno shock a Raw: i fan della WWE rimangono a bocca aperta *SPOILER*


by   |  LETTURE 11278
Ritorno shock a Raw: i fan della WWE rimangono a bocca aperta *SPOILER*

SummerSlam è ormai agli archivi, ma la WWE si è tenuta in serbo alcuni colpi di scena da urlo anche per la serata successiva allo show più importante dell'estate. La puntata di Raw tenutasi a Toronto ha infatti regalato ai fan un ritorno che era atteso ormai da mesi e che per qualcuno era divenuto quasi insperato.

E che invece è andato in scena, in maniera certamente diversa rispetto a quanto moltissimi fan si aspettassero. Il tutto è avvenuto quando Natalya, beniamina del pubblico di casa, si è presentata sullo stage per raccontare le sue sensazioni dopo la sconfitta titolata di SummerSlam contro Becky Lynch.

La lottatrice canadese stava anche per iniziare un discorso legato al suo indimenticato padre, quel Jim "The Anvil" Neidhart scomparso proprio un anno fa. E durante le sue commosse parole... si è presentata a sorpresa Sasha Banks.

La Boss ha finto di consolare la collega, ma poi si è tolta una parrucca del tradizionale colore fucsia, rivelando di avere i capelli blu adesso. Ha quindi attaccato in maniera durissima e spietata Natalya, peraltro al braccio già infortunato.

Becky Lynch è quindi accorsa sul ring per provare a difendere l'ex rivale, ma anche lei è stata sostanzialmente annichilita da una Sasha mai vista così furiosa. Ecco dunque il filmato di ciò che è successo, pubblicato dalla stessa WWE su YouTube: