Annunciata una vecchia stipulazione per Raw di settimana prossima *SPOILER*


by   |  LETTURE 2303
Annunciata una vecchia stipulazione per Raw di settimana prossima *SPOILER*

Durante la puntata di WWE Monday Night Raw andata in onda stanotte, la WWE ha annunciato che prossima settimana tornerà un vecchio classico made in WWE ovvero il King of the Ring Tournament.
Il torneo per decretare il Re del Ring non si svolgeva da circa 4 anni con la vittoria di Bad News Barrett nei confronti di Neville in uno speciale andato in onda il 28 Aprile 2015 sul WWE Network.

Al momento non sono stati annunciati i partecipanti al torneo ma molto probabilmente ci saranno Superstars da Raw e SmackDown Live e chissà magari qualcuno da NXT o 205 Live, non escludiamo a priori questa ipotesi.

In passato ci sono stati tanti King of the Ring, il primo in assoluto fu Don Muraco nel 1985 battendo in finale Iron Sheik, mentre il wrestler con più vittorie in questo torneo è Bret "The Hitman" Hart con 2 vittorie (1991,1993).

La vittoria più famosa fu quella di Stone Cold Steve Austin nel 1996 quando nell'intervista di fine match nacque il famoso "Austin 3:16" promo. Negli anni 2000 invece i vincitori sono stati Kurt Angle (2000), Edge (2001), Brock Lesnar (2002), Booker T (2006), William Regal (2008), Sheamus (2010), prima della già citata vittoria di Bad News Barrett datata 2015, e in seguito alla quale l'atleta inglese iniziò a farsi chiamare King Barrett, cosa che peraltro prima di lui fecero Owen Hart (King of Harts), Mabel (King Mabel), Kurt Angle (King Kurt) Edge (King Edge the Awesome), Booker T (King Booker) e Sheamus (King Sheamus).

I più famosi ad aver fatto questa scelta sono però due dei primi King of the Ring in assoluto, l'appena scomparso Harley Race e Randy Savage, che in quel periodo smise di farsi chiamare Macho Man per diventare appunto Macho King. Vedremo chi sarà King of the Ring settimana prossima a Monday Night Raw.