WWE: rivincite e un match titolato, cosa succederà nel Raw post SummerSlam


by   |  LETTURE 1810
WWE: rivincite e un match titolato, cosa succederà nel Raw post SummerSlam

SummerSlam è ormai alle spalle ed è il momento di concentrarsi su ciò che verrà, a partire dalla prossima puntata di Raw. E la WWE ha già fornito qualche importante anticipazione su ciò che dovremo aspettarci nello show rosso, che proprio come l'ultimo ppv si terrà a Toronto.

Lo ha fatto tramite il classico articolo di presentazione della puntata, in cui ha anticipato ciò che succederà nel lunedì notte canadese, tra rivincite post SummerSlam e un importante match titolato.

Si parte ovviamente da una nuova resa dei conti tra Seth Rollins e Brock Lesnar dopo i fatti di SummerSlam, per poi passare a un nuovo match di Dolph Ziggler che questa volta affronterà davvero The Miz (dopo che quest'ultimo lo aveva indotto con l'inganno a firmare il contratto del match con Goldberg).

Becky Lynch sarà quindi chiamata a scoprire il suo futuro dopo la sfida con Natalya, mentre le campionesse di coppia Alexa Bliss & Nikki Cross difenderanno i loro titoli dall'assalto di due nuove sfidanti, le Kabuki Warriors Asuka & Kairi Sane.

Ecco dunque tutti i temi della prossima puntata di Raw, come riassunti dalla WWE: