WWE su FOX: annunciato il ventesimo anniversario di SmackDown


by   |  LETTURE 846
WWE su FOX: annunciato il ventesimo anniversario di SmackDown

Con SummerSlam ormai consegnato agli archivi, l'attenzione della WWE è tutta rivolta verso il debutto di SmackDown Live su FOX, in programma venerdì 4 ottobre. Per rendere la premiere memorabile, la Compagnia ha deciso di fare le cose in grande, annunciando la celebrazione del ventesimo anniversario dello show blu.

All'evento, che sarà trasmesso in diretta dallo Staples Center di Los Angeles, saranno presenti numerosi Hall of Famer tra cui Kurt Angle, Lita, Mick Foley, Booker T, Hulk Hogan, Trish Stratus, Goldberg, Jerry "The King" Lawler, Mark Henry, Ric Flair e Sting.

Di sicuro un'ottima mossa strategica per ottenere maggiore risonanza mediatica rispetto al debutto della AEW su TNT con il suo nuovo show televisivo, in programma mercoledì 2 ottobre. Questo il commento del CEO e Chairman Vince McMahon: "SmackDown ha portato in scena un prodotto per famiglie e momenti adrenalinici per oltre due decadi.

Non vediamo l'ora di intrattenere le generazioni future con questo nuovo capitolo dello show blu su FOX" Da notare che sulla locandina dell'evento sono pubblicizzati Daniel Bryan, Kofi Kingston, Asuka, Charlotte Flair, The Undertaker, che di recente ha firmato un contratto a vita con la WWE, e Roman Reigns, già lanciato come uomo immagine dello show.

Vi ricordiamo che la prima puntata di SmackDown risale al 1999 e il nome dello show nacque da una celebre catchphrase di The Rock. Al momento la sua presenza non è stata annunciata, ma la WWE sta facendo di tutto per averlo a bordo cercando di incastrarsi con la sua fitta schedule cinematografica.

E per i nostalgici degli anni 2000, il debutto di SmackDown su FOX potrebbe riportare in vita il mitico "pugno gigante" come deisgn del nuovo stage.