Bray Wyatt torna in WWE: ecco la spettacolare entrata a SummerSlam *SPOILER


by   |  LETTURE 3634
Bray Wyatt torna in WWE: ecco la spettacolare entrata a SummerSlam *SPOILER

Dopo mesi e mesi di attesa, The Fiend, la nuova creatura di Bray Wyatt, ha finalmente compiuto il suo debutto la scorsa notte a SummerSlam. I segmenti della Firefly FunHouse e gli attacchi su leggende come Mick Foley e Kurt Angle avevano generato grande interesse verso questo nuovo personaggio, tanto che la WWE ha pensato di inserire il suo match poco prima del main event del PPV.

Il suo match contro Finn Bàlor è stato un semi-squash dal quale Bray Wyatt è uscito da vincitore, ma quello che ha sorpreso i fan da casa e nell'arena di Toronto è stata la sua entrata. In un'atmosfera da film horror, The Fiend si è presentato, con tanto di maschera, al ritmo di una versione remixata e più terrificante della sua conosciuta theme song e si è lasciato guidare verso il ring da una nuova lanterna a forma della sua testa:

La presentazione generale della nuova gimmick di Bray Wyatt è stata un vero e proprio successo sotto ogni punto di vista e diversi appassionati ed esperti della disciplina hanno espresso il proprio gradimento verso questo nuovo personaggio, del quale c'è ancora molto da scoprire.

Vi alleghiamo l'intera e spettacolare entrata di The Fiend a SummerSlam: