Brock Lesnar vs Seth Rollins: chi ha vinto a WWE SummerSlam? *SPOILER*


by   |  LETTURE 1737
Brock Lesnar vs Seth Rollins: chi ha vinto a WWE SummerSlam? *SPOILER*

SummerSlam 2019 è ormai passato agli archivi ed ha presentato una buona serata di wrestling, di una durata contenuta e ricca di match importanti. C'erano molti punti interrogativi alla vigilia ed uno di questi era rappresentato, come sempre, dai match titolati: essendo questo un PPV di spessore, uno dei Big 4 della WWE, era lecito pensare che diverse cinture avrebbero potuto cambiare detentore, specialmente quando i match titolati erano ben sei.

Alla fine della serata, un solo titolo è passato di mano ed abbiamo dovuto aspettare fino al main event per vedere un campione perdere la propria cintura. Infatti Alexa Bliss & Nikki Cross, Becky Lynch, AJ Styles e Bayley hanno tutti sconfitto i rispettivi number one contenders, mentre il titolo WWE è rimasto saldo sulla vita di Kofi Kingston quando il suo match contro Randy Orton è terminato in un doppio count-out.

Diversamente è andata per Brock Lesnar, visto che The Beast ha ceduto lo Universal Championship a Seth Rollins dopo un match crudo ed intenso; The Architect conquista, quindi, il titolo universale per la seconda volta in carriera dopo averlo perso contro Lesnar solamente un mese fa a Extreme Rules.

Ecco un video delle celebrazioni di Seth Rollins dopo che il collegamento con SummerSlam è terminato:

Queste, invece, sono le sue prime parole a caldo dopo la grande vittoria: