SummerSlam, la WWE rivoluziona il Kickoff: arriva nuovo match titolato


by   |  LETTURE 1051
SummerSlam, la WWE rivoluziona il Kickoff: arriva nuovo match titolato

Che la card di SummerSlam fosse soggetta a cambiamenti anche dell'ultimo momento era cosa nota, e infatti la WWE si è riservata qualche sorpresa per le ultimissime ore (ormai praticamente minuti) prima dell'inizio del ppv.

Dopo aver reso noto lo spostamento nel Kickoff del match valido per il titolo di Cruiserweight Champion tra Drew Gulak e Oney Lorcan, infatti, ecco che la compagnia di Stamford ha reso noti altri due incontri, mai annunciati fin qui, e che si terranno appunto nelle due ore precedenti al ppv di Toronto.

Uno di questi metterà l'uno contro l'altro Apollo Crews e Buddy Murphy (dando quindi qualcosa da fare all'australiano che era entrato in rotta di collisione con Roman Reigns martedì scorso a SmackDown), ma decisamente più importante è l'altro: le neo Women's Tag Team Champions, Alexa Bliss & Nikki Cross, difenderanno infatti le loro cinture dall'assalto delle precedenti campionesse, le IIconics Billie Kay & Peyton Royce.


Quest'ultimo match in particolare era molto atteso, dato che la card di SummerSlam prima di questo annuncio era completamente priva di qualsiasi tipo di match di coppia.

La stessa Peyton Royce non aveva nascosto il suo disappunto per questa strana scelta di booking della WWE, esprimendo su Twitter tutta la sua frustrazione. A quanto pare le sue rimostranze sono state accontentate, sebbene all'ultimissimo momento...