La WWE stava davvero pensando di spostare Daniel Bryan a NXT o 205 Live


by   |  LETTURE 2097
La WWE stava davvero pensando di spostare Daniel Bryan a NXT o 205 Live

Il discorso che Daniel Bryan ha promesso di fare sin da Extreme Rules, un discorso che lo avrebbe portato "dove mai è stato in tutta la sua carriera in WWE", nascondeva realmente il progetto di girarlo a NXT o 205 Live.

Questo è ciò che rimbalza nelle ultime ore dall'America, con la WWE che com'è evidente ha però deciso di fare marcia indietro su questo progetto. Della vicenda si è occupato Dave Meltzer, che sulla sua 'Wrestling Observer Radio' ha ammesso che a Stamford si sia davvero valutato di spostare un pezzo da novanta come l'ex WWE Champion in uno dei "territori secondari" della compagnia, per aumentarne lo starpower e l'attenzione da parte del pubblico mainstream, che da sempre predilige gli show del main roster e lascia solo ai veri appassionati e al "pubblico smart" la visione degli altri show.

Nelle ultime settimane è arrivato però un ripensamento, come dimostra il coinvolgimento del Planet's Champion negli attentati cui è stato oggetto Roman Reigns sia a SmackDown che a Raw. Indipendentemente dal mancato inserimento di un match tra i due a SummerSlam, è inevitabile una imminente faida tra i due.

E Meltzer ha confermato questo quadro, aggiungendo anche la cancellazione di qualsiasi progetto che si sarebbe concluso con uno spostamento a NXT o 205 Live: "Sono stati completamente cancellati"