SummerSlam: la WWE sposta un match titolato al Kickoff del PPV


by   |  LETTURE 1404
SummerSlam: la WWE sposta un match titolato al Kickoff del PPV

Non c'è alcun dubbio sul fatto che la costruzione di SummerSlam, fatta eccezione per alcuni match, abbia lasciato alquanto a desiderare. Secondo fonti interne Vince McMahon aveva dimenticato la data dell'evento, portando a un caos generale tra il team creativo e allo spostamento della storyline di Roman Reigns.

Ma non è tutto, perchè un match precedentemene annunciato per la card del PPV è stato appena spostato al Kickoff. Si tratta dell'incontro valido per il Cruiserweight Championship tra Drew Gulak e Oney Lorcan, vincitore di un 6-Pack Challenge tenutosi a 205 Live.

Il Kickoff durerà 2 ore e sarà disponibile come di consueto gratuitamente sui canali della federazione di Stamford. Questo cambiamento repentino della card potrebbe stare a significare che la WWE abbia in mente di aggiungere altri match al PPV, come si vociferava in mattinata, e magari mandare avanti il caso Roman Reigns, soprattutto dopo quanto accaduto a SmackDown.

Gira voce anche che SummerSlam possa avere un rating TV-14, ma la WWE non ha confermato nè smentito il tutto. Vi ricordiamo che SummerSlam (qui i nostri pronostici) andrà in onda in diretta da Toronto e vedrà come main event il match valido per lo Universal Championship tra il campione in carica Brock Lesnar e Seth Rollins.