Goldberg a SummerSlam: ecco quanto la WWE lo sta pagando per il suo match


by   |  LETTURE 4587
Goldberg a SummerSlam: ecco quanto la WWE lo sta pagando per il suo match

Bill Goldberg è sempre stato un uomo d'affari ed è per questo che, nonostante il match contro Lesnar a WrestleMania 33 e l'introduzione nella Hall of Fame, ha deciso di tornare sul ring in Arabia Saudita senza batter ciglio.

La WWE lo ha pagato oltre 1 milione di dollari per il suo match contro Undertaker, fortemente voluto dalla dirigenza del territorio. La performance si è rivelata però essere alquanto disastrosa, nonostante diverse star tra cui Roman Reigns lo abbiano difeso, e Goldberg si prepara a indossare ancora una volta gli stivali di combattimento per rimuovere dalla mente dei fan questo ricordo.

L'ex WCW Champion lotterà questa sera a SummerSlam contro Dolph Ziggler e, secondo quanto riportato da Brad Shepard, la WWE lo ha pagato ben 600.000 dollari. Una cifra tutto sommato molto consistente se teniamo conto del fatto che il match potrebbe durare ancora meno di quello contro Undertaker e che Goldberg lotterà in Canada, senza dunque dover volare sino all'altra parte del mondo.

Ovviamente non è detto che l'incontro possa tramutarsi in uno squash poichè la WWE ci ha sempre abituato alle sorprese in passato, e Dolph Ziggler ha affermato di avere alcuni assi nella manica. Staremo a vedere da quale parte si schiererà il pubblico di Toronto questa sera, anche se l'ex World Heavyweight Champion ha criticato aspramente tutti quei fan che hanno osannato il ritorno di Goldberg, definendoli degli ipocriti.