Mistero Daniel Bryan: cosa sta cercando di raccontarci la WWE *SPOILER*



by   |  LETTURE 1590

Mistero Daniel Bryan: cosa sta cercando di raccontarci la WWE *SPOILER*

SmackDown ha rappresentato una parziale delusione per tutti coloro che erano convinti di trovare risposte certe al caso Roman Reigns e agli attacchi subiti recentemente dal Big Dog, prima a SmackDown e poi nella puntata di questa settimana di Raw. Risposte certe che al momento non sono arrivate. Ed è abbastanza difficile capire il motivo.

A Detroit il Big Dog ha effettuato un'indagine sommaria per scoprire l'identità del suo assalitore, ricavando soltanto qualche timido indizio che per il momento conduce al solo Rowan (e non a Bryan). In ogni caso appare evidente che presto o tardi il coinvolgimento dell'ex WWE Champion si rivelerà in tutta la sua completezza: tale momento però non sembra ancora giunto.

Un quadro piuttosto complesso, intorno a cui ha provato a fare chiarezza il 'Wrestling Observer': da quanto ha scoperto l'autorevole fonte, la WWE sta studiando per rendere l'ex Planet's Champion un cattivo con punte di crudeltà che da tempo non vengono raccontate sui ring di Stamford. Il "nuovo" Daniel Bryan sarà talmente malvagio e disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi da risultare eccessivo perfino agli "altri cattivi" attualmente sotto contratto con la WWE, come già dimostrato da Samoa Joe nel corso di questa settimana.

L'unica vera domanda senza una risposta, ora, è: perché non completare questa storyline in tempo per disputare un importante match a SummerSlam?