WWE, clamoroso: Roman Reigns rischia ancora la pelle a Raw *VIDEO SPOILER*



by   |  LETTURE 3890

WWE, clamoroso: Roman Reigns rischia ancora la pelle a Raw *VIDEO SPOILER*

Ci risiamo: Roman Reigns è sotto attacco e anche questa settimana ha rischiato la pelle in uno show WWE, questa volta non a SmackDown ma già a Raw.

Il Big Dog, reduce dall'attentato della pesante impalcatura metallica che gli era precipitata addosso sei giorni fa, si era recato a Raw dove Samoa Joe stava ribadendo di non c'entrare nulla con l'episodio. Una versione dei fatti che lo stesso Roman aveva mostrato almeno ufficialmente di ritenere veritiera, avendo lui stesso parlato di possibile incidente come del resto aveva fatto la WWE in maniera altrettanto ufficiale.

Arrivato nella PPG Paints Arena di Pittsburgh con la sua macchina, però, Roman è stato vittima di un altro attacco, tanto vergognoso quanto codardo: al momento di scendere dalla sua macchina, infatti, è stato quasi investito da un'altra vettura, riuscendo a salvarsi solo all'ultimo istante grazie alla sua prontezza di riflessi che gli ha permesso di tornare a bordo dell'automobile. E in questo caso, quantomeno, Samoa Joe è certamente innocente, dato che si trovava a sua volta sul posto al momento del misfatto e quindi non poteva essere a bordo dell'auto pirata:
 


Cosa succede a Roman Reigns? Chi vuole fargli del male? A questo punto è praticamente certo che una risposta arriverà questa notte, a SmackDown.