WWE "alla disperata ricerca" di un modo per rendere simpatico Seth Rollins



by   |  LETTURE 3041

WWE "alla disperata ricerca" di un modo per rendere simpatico Seth Rollins

Dopo qualche mese di indizi e prove generali, ormai sembra essere diventato evidente ciò che tutto sommato era sotto gli occhi di tutti: Seth Rollins, il volto di copertina di Raw e uomo immagine dell'attuale WWE, non è un mostro di simpatia.

Indipendentemente dalle voci di scarsa disponibilità con i fan che da sempre lo riguardano, la sensazione crescente è che l'Architetto abbia funzionato molto meglio nel suo periodo da campione heel supportato dall'Authority piuttosto che come baluardo dei buoni. E ormai non c'è nemmeno più la "scusa" di un Roman Reigns che gli toglie spazio a Raw, dato che il Big Dog si è spostato a SmackDown e ora dovrebbe rimanervi molto più spesso, in barba alla Wild Card Rule.

Secondo quanto affermato sulla 'Wrestling Observer Radio', ad ogni modo, la WWE si sarebbe resa conto del fatto che Rollins non riesca a stare davvero simpatico ai fan e soprattutto non riesca ad "acchiappare" il pubblico più giovane, per cui continua a non essere un punto di riferimento in quel di Raw. Proprio per questo motivo, secondo quanto raccolto dall'autorevole fonte, a Stamford starebbero cercando di studiare degli stratagemmi per rendere Seth più gradevole: "Stanno cercando disperatamente un modo per riuscirci", sono state le esatte parole utilizzate nel report dell'Observer.

In questa direzione andrebbero alcuni segmenti comedy visti nelle ultime puntate di Raw: a Raw Reunion (dove Rollins ha dapprima imitato Paul Heyman e il suo modo di chiamare Brock Lesnar, per poi diventare leader per una sera della DX), ma anche nello show andato in onda questa settimana. Qui ha infatti interagito con gli Streets Profits, e sembra proprio che questi segmenti siano stati inseriti a Raw come "operazione simpatia" per Rollins:







La missione sarà portata a termine? Non resta che attendere qualche settimana per scoprirlo (sperando che al povero Seth non vengano affibbiati segmenti in cui davvero venga coperto di ridicolo...).