WWE Smackdown: nel finale Roman Reigns lascia tutti senza fiato *SPOILER*


by   |  LETTURE 4676
WWE Smackdown: nel finale Roman Reigns lascia tutti senza fiato *SPOILER*

Durante i momenti finali dell'ultimo episodio di SmackDown Roman Reigns è stato protagonista di un episodio completamente imprevisto ed imprevedibile. Dopo il main event, che ha visto il WWE Champion Kofi Kingston trionfare sull'US Champion AJ Styles, Kayla Braxton è apparsa nel backstage ed ha annucniato che da lì a poco Reigns l'avrebbe raggiunta per lanciare la sua sfida per Summerslam.

Come promesso, il Big Dog si è avvicinato all'intervistatrice e, mentre tutti ci aspettavamo il solito annuncio in grande con sfidante a sorpresa, un'americana (ovvero una delle enormi strutture in metallo che reggono i palchi) è casualmente caduta proprio addosso al lottatore, travolgendolo completamente.

La paura di tutti è sembrata reale, anche il cameraman è accorso in aiuto del samoano lasciando cadere la telecamera e correndo a soccorrere Roman. Tutto lo staff è riuscito infine a liberare il Mastino che, orgoglioso come non mai, ha comunque deciso di non farsi medicare e se n'è andato dicendo di stare bene, ma visibilmente malconcio.

Ovviamente con ogni probabilità fa tutto parte di una storyline molto ben costruita, ma per un attimo la paura di chi l'ha visto in diretta è stata reale. La puntata dello show si è chiusa proprio così, con l'annuncio di Reigns che è stato quindi rimandato.