Sasha Banks: possibile sorprendente cambiamento per il ritorno in WWE



by   |  LETTURE 3062

Sasha Banks: possibile sorprendente cambiamento per il ritorno in WWE

Una delle storie più intricate e misteriose di quest'anno riguarda sicuramente la relazione tra la WWE e Sasha Banks. The Boss non appare negli show televisivi da WrestleMania, quando perse i titoli di coppia femminili in un Fatal 4-Way Tag Team Match a causa di presunte divergenze con la compagnia.

Nelle ultime settimane sono arrivate voci contrastanti sul futuro dell'ex campionessa femminile nella federazione di Stamford e, ad oggi, non siamo ancora in grado di stimare una data per il suo ritorno. Qualcosa sembra che stia cambiare, però, e a riportarlo è Fightful Select.

Il sito in questione, infatti, è entrato in possesso di una lista privata della WWE che contiene informazioni sul roster attuale, grazie alla quale è stato possibile avere uno scoop sul potenziale ritorno sul ring di Tommaso Ciampa.

Ebbene, Sasha Banks fa parte di questa lista e, come sospettato, è segnata come membro del roster di Raw. La particolarità sta nel suo allineamento: Sasha Banks è ora parte del gruppo degli heel, un'informazione che apre qualche riflessione sul suo futuro.

E' possibile, dunque, che la WWE abbia già dei piani per Sasha Banks in una nuova versione da cattiva, un ruolo che scarseggia nella divisione femminile di Raw e che potrebbe proiettarla in una rivalità con la campionessa Becky Lynch.

Ricordiamo che tutte queste sono solo speculazioni e che ancora non è accertato se e quando Sasha Banks tornerà negli show WWE.