Paul Heyman ed il nuovo ruolo in WWE: ecco come ha influito su Raw



by   |  LETTURE 1153

Paul Heyman ed il nuovo ruolo in WWE: ecco come ha influito su Raw

Risale ormai a più di un mese fa la notizia della WWE del nuovo ruolo da Direttori Esecutivi di Paul Heyman ed Eric Bischoff, che avrebbero preso il controllo rispettivamente di Raw e di SmackDown. Se nello show blu l'approdo di Eric Bischoff sta riscontrando qualche piccolo problema, quello di Paul Heyman a Raw è stato più immediato, visto che l'avvocato di Brock Lesnar era già parte del creative team della federazione dall'inizio di quest'anno.

I suoi tocchi sullo show sono stati, dunque, evidenti fin dall'inizio, persino quando le storyline iniziate prima del suo arrivo dovevano essere ancora portate a termine. Con SummerSlam all'orizzonte, Paul Heyman ha avuto sempre maggiore controllo su Raw settimana dopo settimana, fino alla puntata di ieri sera che, per quanto riportato da F4Wonline.com, è stata la più influenzata dalle decisioni di Heyman.

Si dice anche che l'umore nel backstage fosse piuttosto alto e l'episodio ha raccolto diverse recensioni positive. In particolare, una delle idee partorite dalla mente di Heyman è stata quella di organizzare un Gauntlet Match per decidere il prossimo avversario di AJ Styles per SummerSlam, vinto alla fine da Ricochet.

Sembra che la scelta dei partecipanti (Ricochet, Cesaro, Rey Mysterio, Sami Zayn e Andrade) sia stata fatta con l'intenzione di costruire nuove star durante la contesa, motivo per il quale ciascuna di queste Superstar ha avuto il tempo necessario per approfondire le personalità dei propri personaggi.