WWE - NOTIZIE IGNORANTI: Mandy Rose dice sì, lesbostory in arrivo in WWE?


by   |  LETTURE 1853
WWE - NOTIZIE IGNORANTI: Mandy Rose dice sì, lesbostory in arrivo in WWE?

Ragazzi, parliamone.
Chi di noi non vorrebbe vedere Mandy Rose e Sonya Deville inserite in una lesbolovestory dall'alto tasso trashoso (il che risulterebbe credibile specialmente lato Sonya Deville, da tempo dichiarata)?
Il tutto è ancora un grosso punto interrogativo, ma stando alle parole di Mandy, almeno per lei non ci sarebbero problemi a proporre una storia simile in televisione, anzi ne sarebbe contentissima, anche perchè le due ragazze sono amiche inseparabili, e lavorare a questa storyline sarebbe un ulteriore modo di consolidare la loro amicizia.

"Non ho tutte queste idee da dire al riguardo, penso che i vari rumor che circolano parlino da soli - ha dichiarato la biondona in un'intervista a 'Uproxx' -. Non è facile rispondere, anche perché il mio personaggio in WWE è provocante e sfacciato, come lo sono io.

Quindi qualsiasi cosa decidono, non importa se con Sonya o chissà chi, si tratta solo del mio personaggio, che devo continuare a sentire mio. Ma se decidessero per una relazione tra noi, di qualsiasi tipo, sarei completamente a favore, visto che io e anche la WWE sosteniamo apertamente la causa LGBTQ.

Quindi credo che sarebbe fantastico" Ovviamente, fare una cosa di questo genere potrebbe risultare un arma a doppio taglio.
Da una parte, una federazione come la WWE si troverebbe ad affrontare per la prima volta una storia che fa apertamente l'occhiolino all'universo LGBTQ, il che sarebbe bellissimo dal punto di vista umano.
Dall'altra però, c'è il rischio di creare scandalo o magari di scrivere una storia stupida per un tema così delicato.
Insomma, l'importante è dare più spazio a queste due ragazze, tanto belle quanto brave (o almeno, Sonya è entrambe le cose).
Se poi lo faranno con una Love story, tanto meglio per tutti noi. Magari ci acculturiamo un attimino, uscendo così da celle di bigottismo 1x1.