Ritorno The Rock può saltare ancora (e diventare un problema per la WWE)



by   |  LETTURE 2090

Ritorno The Rock può saltare ancora (e diventare un problema per la WWE)

La WWE sta organizzando frequenti rimpatriate con le sue vecchie leggende negli ultimi anni, e una di quelle che sono state organizzate più in grande stile è quella Raw Reunion andata in scena questo lunedì da Tampa. E in cui sicuramente uno dei più grandi assenti ha risposto al nome di The Rock.

L'assenza del People's Champion non ha rappresentato una sorpresa, essendo stata anticipata da diverso tempo, ma sta ormai diventando un'abitudine: The Rock anche a WrestleMania (in cui era diventato una presenza praticamente fissa a inizio decennio) ormai non si fa vedere praticamente più e in generale sembra davvero non riuscire più a trovare il tempo nemmeno per fare una capatina negli show della compagnia che lo ha lanciato.

La sua assenza a Raw Reunion non era stata però considerata un problema per la WWE, che in base a quanto circola in America ritiene invece molto più essenziale la sua presenza nella prima puntata di SmackDown trasmessa sulla Fox, che andrà in onda il prossimo venerdì 4 ottobre. Ebbene, secondo ciò che ha raccolto la 'Wrestling Observer Newsletter', la dirigenza di Stamford sarebbe stata molto chiara nel chiedere a The Rock la possibilità di prendere parte allo show in questione, ma da parte dell'ex campione e ora affermato attore non sarebbe ancora arrivata una risposta.

La WWE chiama, insomma, ma The Rock ancora non ha accettato la domanda dei suoi ex datori di lavoro. Che hanno ancora parecchio tempo per risolvere la situazione, ma che sicuramente potrebbero ritrovarsi tra le mani un bel problema da risolvere...